Serena
Lv 7
Serena ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 3 mesi fa

Ci sono 3 answerini che vorrei abbracciare, ma non dirò chi sono. E tu chi vorresti abbracciare?🥳?

Buonasera a tutti 😺🤸‍♂️🏄‍♂️🥳🤗

28 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    😳😰 abbracci virtuali a tutti 😅🤗☺️

  • 3 mesi fa

    Troppo caldo per abbracciare ma se proprio proprio potrei stringere la mano a

    Civas

    Zio sarà

    Pinolino

    Nonno

  • 3 mesi fa

    Vabbè, dai, ormai ci si conosce tutti, non limitiamoci all'abbraccio.

  • 3 mesi fa

    Te, carissima 😊 e un'answerina con la quale ho scambi epistolari e via fb e che non frequenta il sito da un bel po'. È un'insegnante corso- francese, purtroppo non gode di una ottima salute ; abbraccerei anche lei.

    Siete una bella compagnia per me: vi abbraccerei tutti.

    Gli amici degli amici sono amici miei ( ricordi Angelo Lombardi?)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • pepper
    Lv 6
    3 mesi fa

    Un affettuoso abbraccio virtuale a te Serena 😽😚

  • Buonasera. Io preferirei invece abbracciare 3 answerine. Anche 4 o 5. Spero che non ci siano sorprese, però, non si sa mai...

  • Tanto rispetto per tutti, ci mancherebbe, ma nessun abbraccio anzi,

    abbracciate questo:

    Attachment image
    Fonte/i: Libera interpretazione.
  • 3 mesi fa

    Tutte le mie Grazie e le mie Muse.

  • 3 mesi fa

    Tu, Blu e Specchio. 😘😘😘

  • 3 mesi fa

    Il cuscino 😂

    Ciao Sere, un abbraccio comunque 🤗

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.