Se ti dico..... esagerata🙄?

Tu a cosa pensi ?

Io alla mia vacanza 😄

5 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

Da sempre ho pensato che la solidarietà tra le persone fosse più presente nei piccoli centri che nelle grandi città, ma non certo al livello di come ho potuto constatare qualche giorno fa. Mi trovo in vacanza in una cittadina di circa ventimila abitanti, del sud e volevo acquistare dei sacchetti grigi per la pattumiera. Riordavo dall'anno precedente dov'era il posto e parcheggio li' vicino la macchina.

Vedo però che il negozio si era trasferito e in quell'attimo, un vecchietto visibilmente confuso, mi chiede di accompagnarlo in macchina. Li per li non capisco il suo vero problema, che lui chiarisce subito: Era uscito di casa, ma non ricordava più la strada per tornarci... Ho riflettuto che senza una sua indicazione non avrei potuto accompagnarlo da nessuna parte, ma mentre ero li' senza sapere cosa fare, si ferma una prima macchina, poi una seconda e anche una terza e tutti si sarebbero offerti per accompagnarlo. Alla fine fu il terzo a caricarlo su, perché era il suo vicino di casa e lo avrebbe sicuramente portato a destinazione. Lo aiutai a montare su quell'auto un po' alta e mentre si allontanava, vedendo tutta quella premurosità attorno al vecchietto, ho provato un senso di tenerezza "esagerata"...

• asso
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

Sartori per un attimo ho avuto l’impressione che fosse la deposizione di una testimonianza, ho temuto il peggio.. meno male che c’è il lieto fine!! Buone vacanze 🤗

• Serena
    Lv 7
    5 mesi fa

La iella, ora che potevo andare in Sardegna finalmente, mio marito si ammala ;(

ciao

• A una che tende a ingigantire i problemi e a fare tragedie come se niente fosse rimediabile.

Fonte/i: (U_U)
  • 5 mesi fa

Alle mie sclerate pazze

Ma mi sto calmando...apparentemente lol

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Alla mia vita, quella passata.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.