Stella ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 6 mesi fa

Ma a nessun uomo piacciono più le donne coi capelli biondi e gli occhi azzuri?

Ho notato che piacciono solo le more con gli occhi chiari!

Come mai le donne bionde occhi azzurri sembrano picacere sempre di meno? Secondo voi è solo per seguire la moda?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    A me le bionde piacciono molto. E noi due siamo anche nella stessa città :3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    6 mesi fa

    Si quando ero piccolo erano considerate da tutti il top fino al 98 circs secondo me oggi piacciono quella slanciate e spigolosa more...ma se sei bella sei bella lo stesso fidati....ma seppure mi innamoro della persona anche io continuo ad avere un debole per le piccole bionde con occhi azzurri

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Si a mio fratello

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Piacciono, piacciono.....non ti preoccupare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Piacciono ancora

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Ma a nessuna donna piacciono gli uomini alti, biondi con occhi castani?

    A mio parere l'idea di ragazza bionda con occhi azzurri porta l'uomo a credere che sia una vetta troppo alta da raggiungere per lui. E vede le ragazze more come dei bersagli più semplici da raggiungere. Ti dirò, io preferisco le ragazze more, mi appaiono più intriganti e sensuali. Però devo ammettere che le poche volte che mi sono trovato di fronte a ragazze come te ne sono rimasto incantato, mi siete sembrate qualcosa si irraggiungibile e di inestimabile valore, un onore concesso a pochi. Un fiore da non cogliere ma da ammirare. Un tesoro da custodire con gelosia. Comunque le mie sono solo le mie esperienze e opinioni personali, ma spero possano comunque soddisfarti. Un saluto principessa👋

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Ma si che piacciono dai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    io ho sempre preferito le more

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • wanial
    Lv 7
    6 mesi fa

    non credo affatto, piacciono sempre, e ovviamente quelle naturali e con gli occhi azzurri, turchese o blù, altrimenti come ti spieghi di tutte quelle che si tingono i capelli e li hanno neri o castani?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DEVA
    Lv 6
    6 mesi fa

    A me sono sempre piaciute le more, ma non vuol dire che per me le bionde siano brutte.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    io scopo tutto,basta che è fi g a

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.