Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 5 mesi fa

Non trovate romantici gli stalker accaniti? Se no perché?

Quelli che passano la notte in macchina sotto casa vostra per potervi beccare appena uscite di casa la mattina, che mandano mazzi di fiori senza biglietto, che vi telefonano nel cuore della notte senza riuscire a dire niente (che teneri 😍😍😍) avendo ottenuto il vostro numero spiando il telefono di qualche amica o conoscente comune per pochi minuti che lo hanno avuto in mano! Che, se vi spostate in un altra città, spendono tutto lo stipendio in biglietti del treno pur di raggiungervi e pedinarvi, che commentano ogni singola foto su Instagram con profilo falso ecc ecc Insomma se uno è così innamorato non capisco perché non gli diate una grande chance.... Del resto lo dite voi che è meglio buono che bello...

7 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Sembra uno psicopatico eh

• Anonimo
    5 mesi fa

Io stalkeravo la mia ex insegnante di matematica, alla fine si è spaventata... volevo farmela e lei mi ha rifiutato dopo aver visto alcuni miei comportamenti in pubblico. IO SONO IMPAZZITO E HO INIZIATO A PASSARE SOTTO CASA SUA QUANDO TORNAVA A CASA ALLA SERA...

• 5 mesi fa

romanticissimi al punto che io per uno cosi ho dovuto fare interverire fratello e figlio che lo hanno minacciato di mischiargli le ossa.

• nenelle
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

perchè grazie a Dio io rompipalle nei piedi da un po non ho più e manco ne voglio.

• m
    Lv 6
    5 mesi fa

Lo faccio solo per trovate qualcosa di scomodo e privato da usare contro chi mi vuole rovinare o ricattare o darmi problemi in maniera meschina

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Mah, eccetto per alcuni punti potrebbe sembrare un po la descrizione di quel bàstardo di mio fratello.

Pelle d'oca.

• Nefer
    Lv 7
    5 mesi fa

Per l'amor di Dio.

• DIEGO.
    Lv 7
    5 mesi fa

Sei bella e lo sai.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.