graziano b ha chiesto in Politica e governoGoverno · 6 mesi fa

Dopo la spazzatura differenziata ci voleva il regionalismo differenziato?

la proposta politica mi sembra adeguata al tema, la Calabria e la Lombardia vanno differenziate come la spazzatura?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Questa è bella dai, mi ha strappato un sorriso.

    Il colmo è che la regione sicilia ha lo statuto speciale e viene salvata continuamente dal default, mentre la Lombardia, il Veneto e l'Emilia Romagna no, chissà perché.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    beh non tutti in italia fanno la raccolta differenziata in modo uguale, anzi in molte regioni manco la fanno proprio quindi perchè no???

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.