Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 5 mesi fa

Se veramente esistesse il Paradiso,Dio ecc... (entrate)?

Se veramente esiste il paradiso, è vero che li si può fare tutto quello che non abbiamo mai potuto fare da mortali?

Allora se uno ha sempre desiderato di fare una vita da ricco bella ecc... come farebbe a viverla se sta in un posto che non ci sono grattacieli,moda,donne ecc... un posto tutto bianco con un giardino in messo, come farebbe? spiegatemi? forse Dio lo fa entrare in una dimensione alternativa a suo piacimento?

E se per caso uno desiderebbe di fare il supereroe? lo stesso cosa succederebbe?

Allora come si può fare "tutto quello che abbiamo sempre sognato"? oppure veramente ci si annoia li?, certo certo li ogni cosa a guardarla ti fa diventare felice... ma non voglio mica per l'eternità a guardare solo tutto come una specie di droga, che la noia non esiste li a me non importa, o veramente vedrò di campare 1000 anni pur non andando li se veramente non si fa nulla o ditemi voi.

Aggiornamento:

è inutile che vi incaxxate, ve l'ho detto che tutti dicevano cosi, "il posto in qui realizzi tutto quello che vuoi", le voci a queste opzioni mi hanno portato. Pero preferirei ce mi risponde un credente, ad esempio Giampiero M. lui ne saprà qualcosa.

Aggiornamento 2:

O ripeterò questa domanda fine a finchè mi risponderanno persone che ne sappiano qualcosa e mi danno l'illuminazione

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

Il paradiso esiste e vi si possono fare tante cose. Ma, se sei arrivato fin là, certamente è perché sei diventato una persona così spirituale che si occupa del bene degli altri e non di sé. Poi la maggiore attrazione del Paradiso è Dio, anche se non tutti lo possono godere nello stesso modo.

• Anonimo
    5 mesi fa

Per quanto mi faccia çagare il film repo man, ma l'idea di renderti un vegetale in compenso impiantati una rete neurale parallela che ti fa sognare di vivere in una vita perfetta, mi sembra una gran cosa! Chissà che nn lo facciano prima o poi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.