Nr.2
Lv 4
Nr.2 ha chiesto in SaluteSalute mentale · 5 mesi fa

come diventare un maschio alfa e conquistare un'answerina?

7 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Alfa non si diventa.....o ci nasci o ti attacchi.

  • 5 mesi fa

    Ecco dove sbaglia Lux ahahahahahahahahaha!!!!!!!!!

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Caccia il portafogli!!!

  • 5 mesi fa

    Devi comprarti un orologio da polso. Cadranno tutte ai tuoi piedi.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nefer
    Lv 7
    5 mesi fa

    Sad le sa tutte.

  • DIEGO.
    Lv 7
    5 mesi fa

    Tu ti siedi, aspetti, e saranno loro ad arrivare da te.

  • Luca
    Lv 6
    5 mesi fa

    Quello che ci prova con tutte lo è.

    Almeno dopo i 30 anni, i complimenti malandrini piacciono, anche se appari per ' colui che sbava'

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.