Foglie di insalate secche. Le lascio nel vaso così concimano?

2 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    certo, e ci aggiungi fondi di caffè

    • Alliance
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

      E' meglio, altrimenti puoi avere insetti che girano.

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Oppure puoi usarle per un incantesimo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.