c'è ancora nelle sale?

Aggiornamento:

devo andare al cinema e voglio andare a colpo sicuro, per evitare di avere una brutta sorpresa e di rimanerci male.

Aggiornamento 2:

non voglio andare alla cieca.

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Eh ci rimarrai male in ogni caso visto che gli Annabelle fanno cagáre al cázzo, o ci vai con aspettative 0 oppure esci dalla sala che vorresti ammazzare il macchinista

  • guardo gli horror del passato,sono leggendari

  • m
    Lv 6
    5 mesi fa

    Una bambola come qualche tempo fa ma queta volta cattiva e non caduta dal paradiso come un angioletto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.