Luca ha chiesto in Animali da compagniaCani · 5 mesi fa

Cosa ne pensate del cocker spaniel inglese?

2 risposte

Classificazione
  • nur
    Lv 6
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Esteticamente bellissimo, ma da quando è tornato in auge come cane da compagnia viene preso con troppa leggerezza, è una delle razze più energiche e attive che ci siano e vengono relegati a fare i cani da compagnia, piantati in giardino tutto il giorno o seduti sul divano a prendere grattini.

  • 5 mesi fa

    Una delle classiche razze spesso maltrattate...a fare vita da divano!!!

    Sovrappeso ...e malati! Psicofisicamente, in mano a còglioni ignoranti.

    Un cane da lavoro maltrattato.

    Il bel Cocker occhi dolci e orecchie penzoloni...da accarezzare sulla testa !...

    Poveri cani !!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.