è vero che fare l'amore è come andare in paradiso,me l'ha detto una ragazza ,l'unica che ho baciato?

Aggiornamento:

anonimo devo operarmi al pene ,quando lo opero forse lo farmeo

7 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Impossibile perché non c'è erotismo in pardiso che tenga

  • 5 mesi fa

    Gli unici che, mentre fanno l’amore, vanno in paradiso sono quelli che muoiono di arresto cardiaco mentre chiàvano.

  • Geo
    Lv 7
    5 mesi fa

    Praticamente una tipa che come Lazzaro è andata e tornata.

  • Princy
    Lv 7
    5 mesi fa

    Si ma solo se sei innamorato

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

    se l'hai baciata avresti dovuto anche farci sesso insieme

  • Bruno
    Lv 7
    5 mesi fa

    uno che conoosco diceva che è il paradiso dei poveri.............

  • Anonimo
    5 mesi fa

    A me ha detto di non rifarlo mai più, beato te...

    Fonte/i: 😂😂😂😂😂😂😂😂😂👍🏽😎
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.