Pol ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 5 mesi fa

Problema nella visualizzazione del desktop Windows10, come ripristino?

Buonasera, ho creato per errore questa modalità di visualizzazione del desktop.(probabilmente schiacciando qualcosa nel tasto destro)

Come posso ripristinare? Windows 10.

Screenshot: https://ibb.co/pKJ3GwG

Grazie mille. 10 punti.

2 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    hai impostato la modalità tablet, in basso a destra sulla barra di stato c'è l'icona che apre tutte le impostazioni, deseleziona la modalità tablet

    Attachment image
  • 5 mesi fa

    Grazie*** 10 punti appena possibile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.