Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 5 mesi fa

Perché non risponde ai messaggi?

Mi sentivo con un ragazzo un po' di tempo fa. È stato lui a cercarmi e a scrivermi all'inizio e mostrava un certo interesse nei miei confronti ma so che non voleva sesso da me perché mi ha detto che voleva fare le cose con calma e in generale non aveva fretta. Ogni tanto mi cercava lui poi un giorno c'è stata un po' di tensione ed è diventato freddo e distaccato e non mi ha più scritto. Credevo non mi volesse più o che comunque avesse trovato un'altra ma quando ci siamo rivisti di sfuggita mi ha fatto un complimento e mi ha detto che pensava di scrivermi. Non l'ha fatto e gli ho scritto io l'altro ieri e non mi ha mai risposto. Mi sento umiliata, perché si comporta così?

3 risposte

Classificazione
  • Si vede che con le parole ti ha detto una cosa ma poi dentro di se ne pensava 1 altra ,

si vede che alla fine nn era pronto per una relazione seria , perché se no nn si spiega

qsto dietro front ...solo per quella discussione??!! può essere !! ma cmq penso che ci abbia

ripensato e adesso nn voglia più niente , perché e' ovvio che se voleva stare con te nn scappava

e faceva scena muta qndo gli scrivi 1 messaggio , cmq se vedi che nn risponde più , lascialo perdere

si vede che nn era poi cosi interessato , perché lo trovo avvilente andargli a dire sempre se lo vedi

di persona , dirgli ma perché nn ti sei fatto più sentire cosa e' successo ., cosa ti ho fatto , perché di qua e perché di la ...poi se lo vuoi fare fallo!!...cmq chi nn si fa sentire e' ovvio che nn sente la mancanza dell'altra persona e nn ha paura di perderla ...kisses

Quando ti ha vista ti ha detto quella frase di comodo , cioe che ti avrebbe scritto giusto perché gli stavi davanti , ma poi alla fine nn lo ha fatto , si vede che nn voleva una storia seria , alla fine ci ha ripensato , tt qui , se poi dici che nn c'e nessun'altra di mezzo ...allora nn vuole una storia con te tt qui , almeno sembra cosi , cmq nn lo cercare più , perché nn risponde neanche , chi ha un vero interesse vedrai che si fa sentire ...kisses

• m
    Lv 6
    5 mesi fa

Io voglio ancora quello che volevo. ....lo so sono strano io :) ci sono impegni scrivigli sul telefono se no, sui social penso che ci può stare unpo du ritardo

• mi dispiace tanto,te l'ho detto prima,ti sono vicino e se puo servirti ti mando un abbraccio ,chiamalo al telefono se puoi,puoi fare solo questo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.