Ho Iniziato il mantenimento e la mia dietista ha detto che la domenica posso mangiare il gelato che voglio e idem il sabato sera mangiare la?

pizza che preferisco (sono i miei sgarri) Non riesco però a smettere di farmi paranoie Su Instagram continuo a leggere post di persone che dicono che gli sgarri vanno gestiti come la dieta altrimenti si aumenta di peso e anche post in cui c’è scritto di contare le calorie di quello che si mangia Io prima lo facevo,... visualizza altro pizza che preferisco (sono i miei sgarri)
Non riesco però a smettere di farmi paranoie
Su Instagram continuo a leggere post di persone che dicono che gli sgarri vanno gestiti come la dieta altrimenti si aumenta di peso e anche post in cui c’è scritto di contare le calorie di quello che si mangia
Io prima lo facevo, poi mia madre ha deciso di portarmi dalla dietista e quest’ultima mi ha fatto cancellare l’applicazione dicendomi che fosse inutile e che mi stavo fissando troppo
In teoria il mio obbiettivo era quella di non utilizzarla più, ma continuo a leggere post di Instagram e mi sembra di capire che lo fanno praticamente tutti
In più non avendo una dieta di mantenimento, mi ha dato dei consigli,(non so neanche quante calorie assumere) non so davvero cosa mangiare
(Per le persone a dieta non dimagrante) voi usate un’applicazione?
E come gestire i vostri sgarri??
Io vorrei godermeli, Ma non riesco a non pensare di star mangiando troppo (anche se mangio solo una pizza)
Vorrei godermi i miei due unici pasti sgarro con tranquillità senza sentirmi in colpa
A volte sento di star buttando i miei 15 anni nel cesso
Vorrei viverli in modo più ‘spensierato’ senza problemi e fissazioni
Ho persino smesso di uscire con gli amici perché ho paura di quello che mangio...
Credo di avere un serio problema
Non mi piaccio per niente e ho paura di tornare come prima (già adesso non sono magrissima e non mi piaccio)
Per favore niente commenti cattivi
3 risposte 3