Perché non riesco a sopportare che il mio ragazzo vada al mare coi suoi amici?

Già l’anno scorso abbiamo litigato per questo, il fatto è che sono molto insicura anche se il nostro rapporto è saldo, ma non riesco ad accettarlo. Sto facendo male?

10 risposte

Classificazione
  • Ma guarda, non ci vedo niente di male eh.. cioè che mentalità avete?! Senza offesa eh.. ma fidanzarsi non vuol dire diventare monaci di clausura o carcerarsi.. la vita continua .. gli amici così come la famiglia fanno parte della vita di una persona , il fidanzato o la fidanzata non posso essere TUTTO nella vita, c’e Anche altro specialmente da giovani.. recriminare questo fatto è da egoisti .. anche perché scusa, tu non esci anche con le tue amiche? Se non lo fai ti consiglio di farlo, ma per favore , toglietevi questa visione del : fidanzato=carcerato perché NON È COSÌ ! A maggior ragione se mi dici che il vostro rapporto è saldo , tanto saldo non mi pare se hai tutte queste paure

• 5 mesi fa

Secondo me stai facendo male,siccome stai con Lui da un anno(almeno) dubito che ti tradirà in ogni caso ti invito a leggere la mia risposta a questa domanda

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

• 5 mesi fa

Stai tranquilla, si vede che sei solo un po' gelosa... nulla di così grave ma non farti assalire dalla gelosia perchè se vai vanti così c'è il rischio che ti possa lasciare. Nessun ragazzo vorrebbe avere troppi limiti, come nessuna ragazza, ma è proprio per questo che devi accettare il fatto che lui voglia uscire con i suoi amici. Se state insieme da molto tempo, ti dovresti fidare di lui, come lui si dovrebbe fidare di te. Se hai qualche dubbio su cosa lui stia facendo in determinati momenti puoi sempre mandargli un messaggio o telefonarlo dicendogli che gli manchi tanto ma ricordati di non fargli troppe domande perchè così gli fai il terzo grado. Spero che ti sia stata d'aiuto, buona estate :)

• Anna
    Lv 7
    5 mesi fa

perchè sei troppo insicura, la risposta te la sei già data da sola.

devi risolvere questa cosa, più sicurezza in te stessa e più fiducia in lui.

non è un dramma se va in vacanza con gli amici, non c'è nulla di male.

è bene che vada anche con te però.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

perché hai paura che lui possa tradirti. beh in quel caso non puoi farci nulla, non puoi mica legarlo ad una sedia e segregarlo lì per il resto dei suoi giorni anche perché (oltre al fatto che ovviamente sarebbe da psichiatria) lui avrà sempre in mente l'altra ragazza ... se vuole tradirti ti tradirà anche se avrai 1000 occhi... il rapporto deve basarsi sulla fiducia non fare l'errore di mostrarti insicura di te perché è deleterio ,,devi fargli capire che pure che vi lasciate tu sei forte e andrai avanti a testa alta e se davvero lui è innamorato di te non penserà alle altre ...certo non puoi pretendere che lui non guardi le altre perché è un maschio e i maschi fanno così ...ma di certo un conto è guardare e un conto è fare ben altro ....tradimento non è osservare una bella ragazza ma andare a parlarle, instaurare un legame, fare altro ...cerca di stare più serena ma non essere troppo accondiscendente..della serie "ti lascio i tuoi spazi ma io ci sono"

• Anonimo
    5 mesi fa

..........................

• Anonimo
    5 mesi fa

Seibgelosa forte

• Anonimo
    5 mesi fa

Forse perchè lascia te a casa anzichè portarti insieme a lui?

• 5 mesi fa

in vacanza si deve stare insieme, che senso ha andare ognuno per i fatti propri?

già tutto l'anno c'è la routine, almeno in vacanza, se ci si ama, si va insieme

• m
    Lv 6
    5 mesi fa

Come quasi tutte le ragazze fidanzate da quel che vedo in giro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.