Va tutto male?

Ho 23 anni e Mi sento terribilmente sola, faccio molta fatica a fare amicizia ma almeno prima avevo le mie amiche, adesso le mie due migliori amiche con cui son sempre uscita una ha un figlio e l’altra si è trasferita col ragazzo lontana.. mi rimangono due/tre amiche che mi trattano malissimo e non mi chiedono mai... visualizza altro Ho 23 anni e Mi sento terribilmente sola, faccio molta fatica a fare amicizia ma almeno prima avevo le mie amiche, adesso le mie due migliori amiche con cui son sempre uscita una ha un figlio e l’altra si è trasferita col ragazzo lontana.. mi rimangono due/tre amiche che mi trattano malissimo e non mi chiedono mai di uscire.. ma prima quando avevo le mie due amiche vere era sopportabile, adesso passo le mie giornate col ragazzo, sempre noi due in una bolla.. e quando vado a casa mia da sola mi assale una tristezza infinita.. nessuno a cui chiedere di uscire, nessuno che mi scrive, ormai tutte si sono fatte i loro gruppetti di colleghi e non escono più, mentre il mio ragazzo esce con i suoi gruppi numerosi di amici io sto in casa a deprimermi e a chiedermi cos’ho fatto di male, provo ad essere simpatica e gentile ma niente così mi chiudo in me stessa. Le mie due amiche si sono fatte una vita, hanno figli, ragazzo e casa mentre io sono ancora all’università, non ho voglia di studiare, non ho fatto amicizie e non convinta neanche della mia scelta del futuro lavoro che farò. A volte penso che farei bene a mollare gli studi, trovarmi un lavoro anche solo commessa e rendermi indipendente e magari fare amicizia con dei colleghi, questo perché non ne posso più di questa vita sono esausta e triste
1 risposta 1