effede2003 ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 7 mesi fa

Il segreto dei ricchi e del loro potere, per mantenerlo, è far credere ai poveri di essere ricchi?

6 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    Si, qualcosa del genere. Far credere che con uno stipendio medio sei ricco, che li devi condividere e metter su famiglia. Mentre sono il minimo indispensabile per una persona sola per interagire con il mondo esterno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    il segreto dell'esser ricchi è far lavorare gli altri per te, se sarai tu quello che lavora non potrai mai e poi mai arricchirti, devono farlo gli altri per te mentre tu intanto conti i soldi che instaschi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    O magari far credere ai ricchi di essere poveri!?

    Fonte/i: U_U
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Il ricco non ha nessun segreto è ricco e basta il potere è un altra cosa la dimostrazione è che per essere un dittatore non necessariamente devi essere ricco ti basta saper parlare e essere persuasivo con la parola

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

    se sono ricchi e non spiantati, continueranno ad essere ricchi esattamente come sono senza alcuna necessità di farsi credere ricchi con nessuno, A COSA ti riferisci? ma è una domanda gioco ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    i ricchi non hanno nessun segreto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.