Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 3 mesi fa

Calorie gelato artigianale?

Sono in mantenimento e Oggi ho mangiato una coppetta tre gusti : pistacchio, liquirizia e cioccomenta (lo so è un abbinamento orribile ma era da troppo che non mangiavo Gelato e non riuscivo a scegliere!)

In media quante calorie sono? E più o meno una coppa tre gusti quanto pesa?

Oltre al gelato ho mangiato:

C: latte ps (94 kcal) e 4 1/2 cuor cereale senza zucchero

S: niente perché mi sono svegliata tardi

P: 200g di gnocchi con pomodoro, un cucchiaino scarso di olio evo e circo 7g (1cucchiaio) di pecorino grattuggiato

6-7 pomodorini e una carota piccola

M: gelato

C: 50g pane integrale, 80g di tonno rio mare supernaturale, 50g di insalata con 80g di pomodorini e 70g di peperoni

In tutto quanto è?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

grazie a dio ha mangiato il gelato! hai intenzione di morire di fame? cmq una coppetta 3 gusti sono circa 170g (ho una gelateria) e dato che hai preso gusti crema sei sulle 300-340 cal

colazione 200 cal

pranzo 400 cal

cena 260 cal

in tutto 860 cal! con il gelato arrivi a 1200 scarse altro che mantenimento! è dieta restrittiva!ti sembra tanto perchè ti abbuffi di verdura scondita!

• 3 mesi fa

Una coppetta media di gelato alla crema batte intorno alle 200 kcal, tanto per avere un ordine di grandezza.

• Anya
    Lv 7
    3 mesi fa

La tua giornata è da fame...non so se ti rendi conto di aver pranzato con circa 400 cal e cenato con a stento 200!!!! Mangi meno di una dieta dimagrante,quale mantenimento??? tu hai un grosso problema!

La coppetta gelato che hai preso non ha più di 250-300 cal e sto calcolando per eccesso oltre 100 gr di gelato come una coppa media...Se è quella piccola ne ha sotto le 250!

ps Una dietista ti ha dato un mantenimento con una cena simile??50 gr di pane?? 80 gr di tonno e basta?? ma dai,se è vero ti consiglio vivamente di cambiarla!

• mohini
      Lv 6
      3 mesi faSegnala

a me non pare una dieta da fame anzi. Tu che titoli hai per dire che si tratta di una dieta da fame?

• Anonimo
    3 mesi fa

Madonna ma è possibile che ogni volta che faccio una domanda devi sempre rispondere dandomi dell’anoressica?

Cristo ma che ***** ne sai tu

Scusa i toni ma dopo un po’ mi scoccia

Questa dieta non me la sono mica inventata

Seguo un piano alimentare datomi da una dietista

Non sono anoressica e non ho disturbi alimentari

E poi scusa, secondo te una persona anoressica a leggere certi commenti come i tuoi, come dovrebbe sentirsi?

A parer mio, non faresti altro che farla sentire peggio.

Ha già i suoi problemi non penso serva insultarla

Io davvero certa gente come te non la capisco! Sempre a giudicare e ad insultare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.