Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 3 mesi fa

Info sul tablet?

Esiste un tablet invece di avere android usa Windows 10?

Posso scaricare le app che voglio come il cellulare android avendo windows 10?

Hanno imiei o il mac address come scheda di rete ?

Mi indicare marca e il modello ???

Grazie

6 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao, si esitono i Surface. E' una serie di tablet, pc, ecc.. di Microsoft e su cui ovviamente gira windows al posto di ios/android.

    Puoi mettere le app o i programmi esattametne come su un pc quindi puoi scaricare quello che vuoi da internet o dallo store di microsoft. Ovviamente le app disponibili (almeno se parliamo dello store) sono decisamente minori però, avendo windows, puoi installare poi qualsiasi cosa.

    Per l'IMEI no in quanto è legato alla scheda telefonica e, il modello attuale (se non sbaglio) non è cellular.

    Il MAC address invece ovviamente ce l'ha (come qualsiasi dispositivo dotato di una scheda di rete).

    Di conseguenza i tablet con windows sono i surface.. I modelli dipende dai tuoi interessi/necessità!

    https://www.microsoft.com/it-it/surface

  • Anonimo
    2 mesi fa

    cddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd

  • 666666666666666666666

  • klod
    Lv 7
    3 mesi fa

    I Microsoft Surface. Ci puoi mettere le app di Windows, non è detto che ci siano tutte quelle che ci sono per Android (anzi è sicuro che ce ne sono molte di meno). Tute le schede di rete hanno un indirizzo MAC, tutte le volte che ti connetti ad una rete hai un indirizzo IP, l'IMEI ce l'hanno tutti i dispositivi in cui si può mettere una SIM (quindi dipende se il tablet ha la slot per la SIM oppure no).

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    Con Windows nn puoi scaricare tutte le app android.ce ne sono molte meno.

  • Lu
    Lv 6
    3 mesi fa

    Allora tutte le schede di rete hanno il Mac address e indirizzi IP, l'imei vi è se il dispositivo supporta una scheda sim, comunque tablet con windows 10 sono tutti quelli Microsoft.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.