Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 6 mesi fa

Cosa si fa in Paradiso?

Qualcuno diceva: è il posto in qui realizzi tutto quello che non hai mia potuto fare

Qualcuno ironico: si prepara il caffè Lavazza

Qualcuno serio: guardi solo senza mai annoiarti

________________________________

Ma se veramente esiste il paradiso, cosa si fa di preciso? mica quello serio aveva ragione? o si no m'ammazzo l'anima per non esistere o sai che noia immortale.

Preferisco di più la versione del primo, ma vorrei che uno di voi mi spiega più attentamente, buonanotte.

5 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    prima cosa il paradiso non credo abbia una dimensione temporale come la nostra, quindi il tempo non "passa".

    secondo in paradiso avremo la rivelazioen del progetto divino e capiremo il senso della vita e della morte e di tutto quanto il resto, e scusa se è poco; e infine agiremo con dio per il suo progetto cosmico.

    direi che ce n'è da fare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Secondo il cattolicesimo, si contempla Dio. Niente di altro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    In paradiso si prega, si loda e si venera il Signore per la sua grazia e benevolenza.

    Ma stai lontano dall'inferno, perche in quel luogo maledetto troverai solo sesso estremo, droghe pesanti, e musica hard rock.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    lassù hanno tutti la barba... ti ho detto tutto :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Geo
    Lv 7
    6 mesi fa

    C'è il suo sito ufficiale con tanto di contatti e chat.

    Vedi là.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.