Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 5 mesi fa

Oggi il prete mi ha detto che gli omosessuali sono figli del diavolo. Ma è fuori di testa?

4 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    ormai sono molto rari preti che si esprimono ancora in tal modo

  • 5 mesi fa

    Shame, cloro al clero !!!

  • Piero
    Lv 7
    5 mesi fa

    Oggi va di moda la normalizzazione omosessuale ma non per questo è vera normalità.

    Oggi l'apostata bergoglio sta riscrivendo Bibbia e Vangelo che hanno sempre condannato il peccato di chi pratica adulterio o omoerotismo ma non per questo non commette peccato chi si dà a queste pratiche perverse.

    I malati gay sono quasi sempre pedofili ed i pedofili sono sempre diversamente etero.

    No, questo prete è fuori di testa solo per poveri lobotomizzati.

  • 5 mesi fa

    Il prede la vede a suo modo, secondo il suo credo. Rispetta se vuoi essere rispettato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.