Preferite un aperitivo con Ligabue oppure una partita a tennis con Vasco Rossi?

3 risposte

Classificazione
  • m
    Lv 7
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    la partita a tennis con vasco rossi sia in squadra che avversari ovviamente....che esperienza pazza che non mi lascerei scappare dopo lo stranimento iniziale se mi capita

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Evidentemente questo sito non ha più credibilita

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Preferisco una sana castrazione chimica piuttosto che avvicinarmi a quei due esseri che si ostinano a chiamare "artisti"

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.