Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 5 mesi fa

Mi dicono tutti che ho il cülo di burro. Secondo voi è un pregio?

5 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Dipende...

    Vuol dire che hai un sedere morbido,largo e accogliente ,per molti è un pregio ,per altri un difetto a seconda dei gusti!

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Vuol dire che sfondare il tuo culetto è facile facile

  • m
    Lv 6
    5 mesi fa

    Grosso?se sei donna Per me si entro certi limiti abbastanza generosi

  • 5 mesi fa

    Nel senso che ci si entra come nel burro?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Dipende da cosa intende chi te lo dice, se è un apprezzamento deduco di sì...

    Fonte/i: (-_-) y-~
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.