Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 5 mesi fa

Voi come vi comportereste al mio posto?

Ciao a tutti. Quando io metto una foto sul mio stato di Whatsapp, un mio amico risponde al mio stato e mi scrive sempre: " Hai rotto il c@zzo con questi stati, ecc..... e anche un altro suo amico spesso, ha sempre qualcosa da ridire quando provo a mettere una foto sul mio stato di Whatsapp. Voi cosa fareste al mio posto, se qualcuno vi dicesse: " Smettila di postare foto sullo stato di Whatsapp? E secondo voi, cosa dovrei rispondere io?

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Ignoro.. e se continua, blocco! Ognuno mette ciò che vuole, e se non gli sta bene che se lo tenga per se i suoi commenti cretini!

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Bloccali su whatsapp oppure fai che solo loro non vedano il tuo stato whatsapp, vai su

    impostazioni-account-privacy-stato-i miei contatti eccetto e selezioni i loro nomi

    Spero di esserti stato d’aiuto

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Puoi tranquillamente scegliere a chi far vedere o meno i tuoi stati nel menù PRIVACY DELLO STATO, in alternativa puoi cancellare direttamente i loro numeri di telefono e mandarli a ******, cosa che ti consiglio.

  • m
    Lv 6
    5 mesi fa

    Non lo frequenterei piu e lo manderei a farsi ******* e ad andare a comandare quelli della razza sua

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Semplicemente vai sulle impostazioni privacy e li escludi dalla visione del tuo stato :3

  • 5 mesi fa

    Secondo me dovresti rispondergli ca. Zzo vuoi?

  • Anonimo
    5 mesi fa

    ma che ''amici'' hai ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.