Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 5 mesi fa

Sono l’unico...?

Sono un ragazzo di 17 anni, ho un telefono, ho n numero di telefono, ho whatsapp, ma nessuno mi scrive mai, nessuno mi chiama mai ma proprio mai

È una cosa normale?

Intendo amici di scuola

8 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    No...non sei l’unico...ci sono io

  • Per chiamarti/ scriverti devono avere un motivo

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Si vede che sei simpatico come un gatto attaccato ai cogIioni.

  • 5 mesi fa

    Fidati che non sei l'unico... Non mi caga mai nessuno e non faccio altro che stare chiuso in casa a suonare e giocare alla Playstation... la mia vita è deprimente

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

    è normale se non piaci a nessuno.

  • Anonimo
    5 mesi fa

    No boh non l oso mica

  • 5 mesi fa

    Ma ci sono giorni che succede a tutti

  • Anna
    Lv 7
    5 mesi fa

    prova a chiamare tu.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.