Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 3 mesi fa

La mia fidanzata mi vuole grasso!!!?

Ciao a tutti sono un ragazzo di 18 anni e sono alto 176 cm... da quando sono fidanzato cioè due anni tutti i sabati e tutte le domeniche io e lei andiamo al McDonald e stasera che ci siamo andati lei mi ha confessato che gli piacciono i ragazzi grassi così quando sono andato a casa ci siamo pesati e lei pesava 62 kg e io 113.7 kg😱😱😱😱😱 secondo voi devo ingrassare ancora ? Mio fratello che ha due anni in meno di me pesa 65 kg è magrissimo ma io sto bene con me stesso anche se sono grasso!!! Dunque potrei magari arrivare ai 120 kg e poi fermarmi? Pk il cibo per me è una ossessione da due anni a questa parte mangio solo McDonald e cibi grassi fritti e pieni di lardo

6 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa

gliel'hai detto che anche se ingrassi il pisellino non ti cresce?

• 3 mesi fa

ma perche' dovete trollare in maniera cosi' evidente....almeno abbiate il gusto di prenderci per cul.o adeguatamente

• Fuski
      Lv 6
      3 mesi faSegnala

un troll di merdaa che mi ha pure bloccato. certo, dici minchiatee pretendi che la gente non ti mandi a fanculoo?

• 3 mesi fa

Si però se trollaste con un minimo di realismo magari vi divertireste anche di più,invece siete antisgamo come pochi

• Anya
    Lv 7
    3 mesi fa

vorrei capire qual è il gusto di trollare...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • mohini
    Lv 6
    3 mesi fa

troll lunghezza minima 15 caratteri

• Anonimo
    3 mesi fa

😂Ma che miinchia vuol dire che stai bene con te stesso. Per la tua altezza 113 significano Obesità.

Quindi chi può consigliarti mai di arrivare a 120 chili?

113 sono già troppi. Vedi di dimagrire invece di uscirtente con "sto bene con me stesso".

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.