Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 5 mesi fa

ma quando vi chiedono come va e voi rispondete bene, è perchè va davvero bene o lo dite così per dire?

2 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Nessuno ha interesse ad ascoltare come ci sentiamo realmente, nessuno ha voglia di spiegare come si sente realmente a persone che non capirebbero o che risponderebbero con un misero" ah mi spiace", quindi va tutto bene

  • Lo dico tanto per dire, non riesco a dire altro..

    Anche perché come si fa a dire la verità?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.