AC ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 mesi fa

Azz non capisco più come seguire le domande, saltano di qua e di là come capre impazzite ....?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Non arenarti in una sola sezione. Scegli tutte le categorie e rispondi a quelle che reputi interessanti.

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Hanno una vita propria.

  • Proporremo allo staff di acquistare un bravo cane pastore (per le caprette). :)

  • 5 mesi fa

    Devi legarle con una corda, altrimenti scappano.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.