Usignolo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 mesi fa

Non vi sembra strano che io sia ancora collegato e continuino a spostare?

Adesso vado a letto e smettono di spostare, scommettiamo? Come mai?

6 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Ma vah che tu non centri niente, qua le spostano sempre, anche quando non ci sei.

  • Anonimo
    5 mesi fa

    AH CAZZAROOOO!!!

    Tu qua sei conosciuto come il viscido, l'infame e il bugiardo multiaccount

    Ah tu si che ne sai de frottole!!

    HA CAZZAROOOO!!!

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Più che altro provo pietà per l'inutilità della tua esistenza

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Chiediti come mai, forse perché sei tu?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Soffri della sindrome di dottor Jekyll & mister Hyde

  • Yassin
    Lv 5
    5 mesi fa

    Hai presente gli hikikomori? ecco..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.