Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 5 mesi fa

è illegale fare preliminari con una minorenne?

la mia ragazza è una 05 di dicembre, io sono 2000 di ottobre, è illegale fare solo preliminari con lei? io so che è illegale un rapporto completo, ma non sono informato sui preliminari? la regola è la stessa?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

Concordo con Elena.....

• 5 mesi fa

Qua il problema non è tanto la legge, quanto la dignità...

• Elena5 mesi faSegnala

Comunque si, da quanto ne so è illegale.

• 5 mesi fa

La "violenza sessuale" è reato anche se si limita ai preliminari, e la ragazza puo' fregarti in qualunque momento, denunciandoti. Tocca a te, poi, dimostrare che la ragazza era si' minorenne e nemmeno 14enne, ma consenziente.

• I preliminari sono una parte integrante ed importante di un rapporto sessuale. Trai tu le conclusioni......

se non lo avessi capito la risposta è si, il rischio è concreto.

al di là di questo, mi associo alle rimostranze degli altri utenti... ma le ragazze di diciannove-venti proprio non ti arrapano? bisogna che ti interroghi seriamente su questo: a quattordici anni una ragazzina è donna solo nel senso che intendono quei barbari dei musulmani perchè lo scrisse quel pòrco di maometto in quell'ammasso di caspitaputtanate che era il suo libro "sacro": in realtà giocavano con le barbie o i miniponi solo fino a un'anno prima, mentre tu a diciotto anni tieni presente che alla tua età fino a qualche tempo fa si andava a militare e se necessario pure in guerra.

Se ti piacciono le bambinette perchè hai una pedofilia latente maglio mettere la testa a posto fin che sei in tempo, se ti rivolgi alle ragazzine (che tutti sanno come sia facile sedurre perchè vittime appena colte dai bombardamenti ormonali) perchè le ragazze della tua età non ti càgano ci sono altri modi per combattere la tendenza ad essere sfigàto.

sono passato qualche annetto da quando avevo la tua età e quando qualche bimbetta tentava di essere intraprendente c'era pronto l'acronimo CCRP (Cresci Che Ripasso Poi)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

mi pare che ha meno di 14 anni, quindi saresti responsabile del reato di cui all'art. 609 quater c.p..

E' chiaro che persino toccare i glùtei implica atto sessuale, quindi a maggior ragione atti più spinti eheh

• 5 mesi fa

Non è certo illegale, ma essendo la tua morosa una ragazzina inesperta, ingenua, immatura, meriterebbe come minimo conservarne ancora la "purezza", almeno fino a che non raggiunga quel grado fisiologico di maturità.

• Paolo
    Lv 5
    5 mesi fa

I preliminari sono comunque atti sessuali e rischi davvero grosso, se qualche adulto ti becca vai dritto in galera

• 5 mesi fa

La più piccola dovrebbe avere 14 anni lo stesso, preliminari o rapporto completo. Comunque se le vuoi davvero bene non dovresti farlo prima che lei sia davvero pronta e matura. Deve essere lei a proporre, non vale chiederglielo insistentemente finché non dice di sì, in questo caso saresti un rifiuto della società.

• Anonimo
    5 mesi fa

L'età del consenso non corrisponde alla maggiore età.

Sei molto carente di informazioni.

• 0l1x5 mesi faSegnala

Beh,prima di avere rapporti sessuali bisognerebbe sapere quantomento qual è la definizione di questi ultimi. Ovviamente i preliminari sono rapporti sessuali.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.