Yassin
Lv 5
Yassin ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 5 mesi fa

Quanti gradi vorresti ci fossero se dovessi scegliere una temperatura precista e costante per il resto della tua vita?

Io direi sui 15 o 16°C più precisamente

Aggiornamento:

Precisa*

7 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    28. Non mi piace il freddo, ma in realtà ciò che odio di più sono gli sbalzi di temperatura. Se fosse costante, credo che troverei gradevole qualsiasi temperatura compresa tra i 22-23 e i 32-33 gradi.

    • Yassin
      Lv 5
      5 mesi faSegnala

      Beata che ti piace il caldissimo (33...)
      Io proprio non lo sopporto

  • 5 mesi fa

    Direi 23-24 °C. Vivendo all'estero mi sono abituato ad avere caldo in casa, anche se fuori è sotto zero per diversi mesi. E dire che accendo poco il riscaldamento in inverno, è solo che qui sono abituati al clima perciò costruiscono edifici con un ottimo isolamento termico.

  • 5 mesi fa

    24/25 gradi, non di più

  • 5 mesi fa

    No, almeno 10 gradi di più. 25 è perfetto.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

    30....................

  • 5 mesi fa

    concordo, massimo sui 18, anche se adoro il freddo

    • Yassin
      Lv 5
      5 mesi faSegnala

      Anchio adoro il freddo.. penso che sotto i 15 faccia freddino dai

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Anch'io a temperature non calde, sicuramente sotto il 20. E spero venga un colpo a quelli che adorano i 40 gradi, voglio sentire le ambulanze in lontananza.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.