Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 5 mesi fa

Lei mi vuole rivedere dopo questa discussione??? Perché secondo voi?

Perché mi vuole rivedere secondo voi??? Come mi dovrei comportare?

Praticamente mi sto vedendo con una ragazza,con la quale c'è molto feeling,ma il problema è che è fidanzata.

Inizialmente era molto presa dalle attenzioni che le davo ( l'abbracciavo,la prendevo per mano ecc...) peró nell'ultima uscita lo vista molto restia,e dopo averla contattata il giorno seguente su whatsapp,ho capito dalle sue parole che si è legata molto a me come amico e che ama le mie attenzioni, però dice di sentirsi diversa dalle altre mie amiche e che non dovrebbe essere così

Io inizialmente me la sono un po presa,però dopo deciso di darle meno attenzioni,e le ho promesso che non sarei stato più espansivo nei suoi confronti.

Il giorno seguente sono uscito con degli amici, mi sono scattato una foto con una mia amica che mi abbracciava, e questa foto è stata postata su Istangram...

Dopo che sicuramente la ragazza con la quale mi vedevo ha visto la foto,mi ha contatto dicendomi che mi vuole rivedere la settimana prossima per chiarire nuovamente questo mezzo litigio avuto....

Perché mi vuole rivedere secondo voi??? Come mi dovrei comportare?

2 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    5 mesi fa
    Migliore risposta

forse si è ingelosita per le attenzioni che dai ad altre tue amiche e che vorrebbe solo lei.

finchè è fidanzata, lasciala bollire nel suo brodo.

se è gelosa, non dovrebbe neppure fartelo sospettare.

• Tutte uguali ste vacche impegnate ,tengono a distanza il potenziale pompatore extra finchè lui è solo ,ma come notano che qualche altra scrofetta gli gira intorno tornano alla carica in preda alla loro sconfinata vanità.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.