Come si è comportato?

il mio amico di palestra federico mi diceva sempre lui stesso che vorrebbe fatto un massaggio xkè sono estetista. quando gli parlavo di massaggi mi diceva sempre che lui vorrebbe fatto, e gli chiedevo dove lo vuoi fatto a casa mia o al centro olistico? e lui mi rispondeva: dove ti pare a te! ok ti va bene se vieni... visualizza altro il mio amico di palestra federico mi diceva sempre lui stesso che vorrebbe fatto un massaggio xkè sono estetista. quando gli parlavo di massaggi mi diceva sempre che lui vorrebbe fatto, e gli chiedevo dove lo vuoi fatto a casa mia o al centro olistico? e lui mi rispondeva: dove ti pare a te! ok ti va bene se vieni a casa mia? e lui risponde: sisi va bene, te mi dici dove stai e io vengo. io glie l'ho chiesto ma scherzavi x il massaggio o lo vuoi fatto x davvero? e lui mi risponde: no non scherzavo lo voglio fatto x davvero! e poi appena glielo ridico: allora appena so libera ti chiamo e vieni a casa mia! e lui mi fà: devo vedere quando libero io però! xkè sono tutti impegnato dalla mattina alla sera quindi non te lo so dire quando posso venire, magari potrei venire un martedì o giovedì che poi vengo a lavoro xkè è inutile che vengo a cecina da te x niente!
0