Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 6 mesi fa

sono incinta e il mio ragazzo non ne vuole sapere e mi ha lasciato?

sono al secondo mese e lui è sparito nel nulla da 3 giorni...mi ha mollato dopo una lite xchè gli volevo far capire che il figlio è suo e ora dobbiamo rimboccarci le maniche..ma lui non ne voleva sapere e dopo una lite furibonda mi ha lasciata..

Ora non risponde più al telefono..non so che fare...i miei non sanno ancora niente...abbiamo 21 anni tntrambi.Cosa faccio!!!!!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa

Il tuo ragazzo non è vincolato dalla gravidanza, anche lui ha tutto il diritto di decidere se essere presente oppure no.

E tra l'altro immagino pure che non fosse stata programmata... 21 anni ragazzi, ma le protezioni?

Sono cose che sapete, non avete 13 anni e non è la prima volta che vi approcciate al sesso, in quel caso avrei potuto capire... ma anche no. Quindi mi viene il dubbio che voi non abbiate veramente 21 anni.

Adesso ti rimbocchi le maniche tu. Forse lui si deciderà, forse no 🤷

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

certo che si è inkazzato e lo capisco, chi kazzo te l'ha detto che il figlio sia il suo? se non fai il test di paternità come kazzo puoi addebitare questa gravidanza al tuo ragazzo?

• Blu
    Lv 7
    6 mesi fa

Non ti preoccupare, tu stai facendo la cosa giusta decidendo di prepararti per il bambino. il tuo ragazzo magari capirà, ma tu intanto pensa a tuo figlio. Tuo figlio ti porterà alla nascita una grande gioia, che oscurerà le difficoltà che provi ora.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.