Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 mesi fa

Secondo voi è possibile sentirsi di un'altra nazionalità e non della propria nazione?

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    sì, può anche essere. magari non senti le tue radici qui e le senti in un altro paese

    ieri nel corriere della sera si parlava proprio di questo tema

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Ti senti mongolo?

  • 5 mesi fa

    lo si sta diventando così

  • 5 mesi fa

    Sentirsi tale ovviamente sì.

    Essere tale a mio parere no. Nemmeno con la cittadinanza.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Solo quando la politica non funziona... almeno fino a ieri con Berlusconi Letta e Renzi é stato così

  • Ya
    Lv 6
    5 mesi fa

    certo, non è una cosa così rara

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.