Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 7 mesi fa

La mia migliore amica ha cercato di uccidersi?

Si è impiccata, ha preso una dannata cinta e si è impiccata. Il suo cervello è rimasto senza ossigeno per quattro minuti e ne bastano veramente pochi per creare dei seri danni al cervello. È da quasi un mese che si trova in ospedale, in coma farmacologico e le hanno dovuto fare anche una tacheostomia. Le tac sono risultate tutte negative, lei si era anche mossa parecchio ma io non riesco più ad andare avanti. Sono distrutta, a pezzi, persa. Senza di lei mi sento vuota. È come una sorella per me è se la perdessi niente avrebbe più senso in questa vita che non ha fatto altro che offrirmi dolore. Sono disperata, la notte non riesco a dormire, sto sempre con questa costante ansia addosso che non si risveglierà mai più e finché non aprirà gli occhi, finché non uscirà da quell’ospedale non potrò mai sentirmi bene.

4 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa

Ci puoi dare una fonte giornalistica di questo terribile episodio? I fatti come questi vanno tutti in cronaca, senza eccezione. Capirai che per risponderti su una situazione del genere, bisogna essere certi dell'autenticità.

• R
      Lv 7
      7 mesi faSegnala

Sarà sempre la stessa?
      https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20190721221455AAND2VO

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

Non dovresti scherzare su queste vicende. Spero che tu non stia raccontando il falso tanto per indispettire gli altri utenti, se così fosse, ti risponderei che questo non è il luogo adatto per ricevere consigli su questioni così delicate, parlane con un adulto della tua famiglia, non tenerti tutto dentro, o rivolgiti ad uno psicologo che potrà aiutarti ad affrontare l'accaduto.

• hairball
      Lv 6
      7 mesi faSegnala

I fatti di cronaca così gravi vanno sempre sui giornali e notiziari, se non mette una fonte controllabile sta certamente inventando e per questo l'ho chiesta, è spregevole divertirsi alle spalle delle persone di buon cuore.

• sì, trolliamo meglio la prossima volta

• hairball
      Lv 6
      7 mesi faSegnala

La faccenda sta così: niente fonte verificabile, niente commento. Si rischia di essere presi vergognosamente in giro per divertirsi sui sentimenti di solidarietà di gente buona.Forse la fonte arriverà, ma qualcosa mi dice che il post resterà "muto e solingo".Altrimenti chiederò umilmente scusa.

• m
    Lv 7
    7 mesi fa

hai scoperto quanto fa male e che fatica è avere un cuore come il tuo vedo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.