Lilli ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 5 mesi fa

se mi.metto a fare lo.slime adesso, poi parto x 7 8 giorni va a male?

2 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Molto probabilmente sì, prova a metterlo in un contenitore sottovuoto, cioè uno che se lo si chiude non fa entrare l’aria e riponilo in un luogo dove la luce non lo può raggiungere e a temperatura ambiente

  • 4 mesi fa

    Assolutamente no, io ho fatto uno slime circa 3 mesi fa ed è ancora intatto senza metterlo in posti freddi, usa però colle di qualità massimo massimo se non trovi niente la Giotto ma Pritt o le altre lasciale perdere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.