Quante armi avrà già inviato il terrorista Trump al suo amico Al-Sisi?

Non contento della distruzione di Siria e mentre cerca la scusa per attacacre il sovrano Iran, lavora per la destabilizzazione ulteriore della Libia ingaggiando altri terroristi.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Trump è solo l'ennesimo pupazzo messo lì per fare gli interessi della lobby delle armi, delle multinazionali.

    Non si fermeranno finché non avranno distrutto il Medio Oriente e creato il 'Grande Stato Israeliano'.

  • 5 mesi fa

    Komplottoooooooooooo SIONISTOOOOO 1!!!!!!!!1!1!!!!!!!1!1!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.