È piu facile farsi degli amici o dei nemici?.?.?.?.?.??.?

6 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    "farsi" in che senso? :))

    battutacce a parte, credo che la nostra epoca sia caratterizzata da una forte competizione e individualismo. In questo scenario le amicizie (vere) si contano con il contagocce, mentre i rivali non mancano mai.

    Però di nemici veri e propri non mi sembra che ce ne siano nel lungo perioo, anzi di solito dopo la grande azzuffata si finisce per stabilire rapporti umani. Tipico di coloro che si sono lasciati prendere la mano dalla competizione, superata la quale sono tornati ai rapporti civili

  • 5 mesi fa

    ........nel tuo caso è più facile farsi degli amanti..........

    😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁

    (buongiorno April........)

    😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜

  • 5 mesi fa

    Paradossalmente e'piu'facile farsi dei nemici,che ce vo'😅

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Nessuno di tutti e due, pero i nemici te li fai solo facendo qualche dispetto al prossimo.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    farsi degli amici

  • 5 mesi fa

    È molto più facile inimicarsi le persone, vuoi per vedute diverse, vuoi per antipatia a pelle. Di motivi per detestarsi ne esistono un'infinità, per piacersi, molti meno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.