Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 mesi fa

perché le ragazze non hanno imbarazzo di dire in faccia a un gay che è bello, ma si vergognano di dirlo a un bello etero?

5 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Perché se lo dicono a un etero hanno paura che possa essere scambiata per una avance, mentre con un gay non ci sono "rischi" del genere.

  • 5 mesi fa

    Perché le donne possono pensare di un uomo che è bello, ma non è detto che abbiano intenzione di farci altro. Quando capita che una donna dica ad un uomo etero: "Sei bello", automaticamente nella testa di questo si innesca un giroscopio di aspettative e può essere molto amaro accettare che quello si sia trattato solo di un complimento fine a se stesso, senza secondi fini. Tutto questo non avviene con gli omosessuali che evidentemente non sono interessati al sesso opposto e quindi le donne si sentono più libere di eccedere in complimenti, ma anche abbracci, carezze e altre moine, perché sanno di non dover temere reazioni inopportune.

  • 5 mesi fa

    Probabilmente perché sono certe che non saranno fraintese come quelle che "ci provano" o che "ci possono stare".Un complimento sincero e disinteressato ad un uomo ( e un gay E' un uomo) raramente viene preso come tale da un etero.

  • 5 mesi fa

    perchè non temono nulla dal gay

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • m
    Lv 6
    5 mesi fa

    Perché il gay non prova attrazione e lo vedono quasi come un amica presumo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.