Devo raggiungere i miei genitori a casa in montagna,peró devo ancora arrivare e sono disperso tra le montagne,che dite mi fermo a ristorare?

In una taverna?

3 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Fermati e ristorati alla Baracca delle Carampane, aperta solo d’estate, a 1069 metri di altitudine. Il personale è composto da due ex baldràcche, che, dopo vent’anni di onorata carriera, hanno deciso di investire i loro risparmi in questa simpatica taverna di montagna, ben situata tra il Passo della Giarrettiera, il Valico del Gondone e la Val di Spacca. Sono bravissime a cucinare la polenta e soprattutto a catturare gli osei.

    • Grazie. Mi raccomando, dì pure che ti mando io :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    con pappardelle al cinghiale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Sei fortunato ad essere disperso tra le montagne dove c'è un ristorante.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.