Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 5 mesi fa

Opportunità lavorative: per avere più possibilità di trovare un buon lavoro, quale linguaggio di programmazione è meglio scegliere?

Io sono indeciso tra Python, Java, JavaScript, Kotlin e C++? Si parla di opportunità lavorative, quindi magari scrivete per quali lavori ogni linguaggio si presta meglio

Aggiornamento:

So già programmare con C#

Aggiornamento 2:

JavaScript è un linguaggio di programmazione

3 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Direi pyton o c++

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Meglio fare un passo alla volta e chiedere prima quale linguaggio è più indicato per iniziare a programmare, da lì ad un lavoro potrebbero passare anni a patto che ti impegnerai come non mai, iniziare quest'avventura nella speranza di trovare un lavoro senza idee chiare (javascrript linguaggio di programmazione?) e passione, solo per disperazione, ti complicherà non poco la vita.

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Bleah che schifo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.