Non so che carriera intraprendere nel mio futuro...?

Ho un grande dubbio sulla strada che vorrei prendere, in poche parole, ho due grandi passioni ma non so su quale concentrarmi. Da una parte vorrei entrare a medicina perché è una cosa che mi affascina tantissimo, adoro le materie che sono legate a quella facoltà e mi piacerebbe un sacco diventare un chirurgo.... visualizza altro Ho un grande dubbio sulla strada che vorrei prendere, in poche parole, ho due grandi passioni ma non so su quale concentrarmi. Da una parte vorrei entrare a medicina perché è una cosa che mi affascina tantissimo, adoro le materie che sono legate a quella facoltà e mi piacerebbe un sacco diventare un chirurgo. Dall'altra mi piacerebbe tantissimo diventare un professore di musica, quindi andare al conservatorio (dovrei fare l'esame per entrare l'anno prossimo, però appunto non so se farlo o no), adoro comporre e suonare e anche insegnare tutto ciò. Il problema è che mi sarebbe sempre piaciuto fare un lavoro che richiede molta responsabilità, che faccia meravigliare le persone quando sanno che faccio quella professione, d'altra parte però non riesco a trascurare la mia passione per la musica. Idee?
3 risposte 3