Aiuto. Ho iniziato a disprezzare le persone ricche; ma lo sono anche io, quindi disprezzo anche me stesso, e mi sento in colpa per esserlo.?

2 risposte

Classificazione
  • Adam
    Lv 5
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Ci si può sentire in colpa per miriadi ragioni in ogni contesto. L'importante è saper accettare la nostra condizione più naturale. Per esempio ci sono persone facoltose che hanno un animo davvero cortese e umile, quindi l'importante è coltivare la nostra umiltà, l'aspetto esteriore o le classi sono fatti relativi.

  • 3 mesi fa

    Io disprezzo i poveri che non cercano di migliorarsi e i ricchi che non condividono il sopravanzo. Se tutti si orientassero verso valori intermedi ci sarebbe veramente un mondo migliore per tutti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.