Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniDiabete · 4 mesi fa

Diabete a 573...Con ambulanza del 118 sono stato portato di nuovo al ps.?

Stanotte sono stato veramente molto male. Debolezza, dolori ovunque. Come vedete nonostante mi sto curando e mi attengo anche con la dieta, da giorni la glicemia e impazzita, stamani a 573. Com'è possibile nonostante faccio 4 insuline e prendo 3 pillole, non riesce a stabilizzarsi. Sicuramente in ospedale adesso mi tengono diverse ore, me la fanno scalare, e poi mi mandano via. Sono passati 2 anni sempre così, prima o poi, sicuramente ci lascerò le penne.

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

mi sa che devi informarti presso un dottore privato (e serio) non è possibile che, una persona ligia alla dieta prescritta e che prenda le giuste terapie, riesca a raggiungere quei livelli di glicemia a digiuno.

c'è qualcosa che non funziona con il pancreas o con i reni

fa attenzione, tutto quel glucosio non smaltito andrà a carico dell'apparato circolatorio e porterà a terribili conseguenze

• wanial
    Lv 7
    4 mesi fa

non è possibile, rischi di rovinare la vista o i reni, cerca di stare sempre sotto controllo da un diabetologo, non scherzarci , rovini la retina degli occhi e i reni, il che significa perdere la vista o andare in dialisi, controlli da fare a digiuno al mattino, prima dei pasti e dopo due o tre ore dopo i pasti e così anche per la cena, e finchè non si assesta anche prima di andare a dormire, se vai da un medico ti dirà lui che fare

• Lu
    Lv 6
    4 mesi fa

Ma, come mangi, ti consiglio di controllare i valori prima e dopo i pasti, fare la giusta insulina e mangiare cose con pochissimi zuccheri e il giusto di carboidrati,

• 4 mesi fa

Pancreatite? 15 caratteri

• Dario
      Lv 7
      4 mesi faSegnala

Sarebbe già morto.................

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

boh.................. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.