Boh ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 1 anno fa

Ciao ragazzi, che tipo di tracolla mi consigliate per l’università?

Non solo per la comodità ma, devo ammetterlo, soprattutto per l’estetica.

2 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Risposta preferita

Non ti conosco, comunque non dare retta a ciò che hanno scritto nascosti dietro uno schermo. Probabilmente ad altri interesserà poco in effetti, ma anche i gusti ci dicono qualcosa di noi. Che vogliamo o no, inviamo un sacco di messaggi subliminali a chi non ci conosce in merito al genere di abbigliamento e accessori che scegliamo.

Evita la roba firmata comunque... prendi qualcosa che ti piace, anche cinese e che costa poco ma che è di buona fattura (una tracolla che si sbuca dopo qualche giorno in effetti non ci fa piacere).

Dipende dai tuoi gusti... sei una persona sportiva? Vuoi sembrare elegante e serio? Hai una vasta scelta... deve soddisfare te prima che gli altri... A me piacciono molto le cose classiche, perciò indosso roba come camicie ecc. con accessori classici. Non firmati perché ho una mia filosofia. Perché pagare cento volte in più cose che fanno in cina quando le altre fatte in cina ma senza dicitura "made in italy" sono le stesse?

Ovviamente è il mio parere. Spero di averti aiutato in qualche modo... ciao ciao.

• Anonimo
    1 anno fa

Università? Avrei giurato prima elementare, comunque tranquilla che non frega a nessuno della tua tracolla, prendi quello che capita e non essere superficiale nello studio come lo sei nella vita.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.