Marane ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 3 mesi fa

chi conosce delle app che ti fanno i compiti?? me le potete dire..?

14 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Per latino si sicuro Spalsh latino per le traduzioni delle versioni, per l’analisi scrivi analisi latino su google e apri il sito scuola elettrica.. per matematica di sicuro photomath ma sappi che una volta arrivato in 3/4 non ti servirà più a nulla e dovrai usare la tua testolina. Per altro non mi viene in mente nulla, dipende da ciò che ti serve

  • 3 mesi fa

    Concorda uno scambio di favori con il secchione della classe, così ti sarai pure trovato un amico/a il che non guasta mai

  • R
    Lv 7
    3 mesi fa

    Ma c'è Yahoo Answers per farsi fare i compiti! Non basta ancora? Ci vuole un' applicazione apposita?

    Adesso capisco perché arrivate alla fine della carriera scolastica e non sapete parlare in italiano, non comprendete un testo scritto e non sapete fare neanche due + due.

  • 3 mesi fa

    Per quelli di matematica c'è un'app che ti risolve le espressioni. Si chiama Photomath

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    Mi sa che non esiste purtroppo

  • 2 mesi fa

    L'app testa dello studente che si deve sforzare

  • 2 mesi fa

    Risolvi Espressioni (Play Store)

    Risolve la geometria (Play Store)

    Photomath (Play Store) by Photomath, Inc.

    Temi Scolastici Svolti (Play Store) by pentawire (personalmente non la consiglio.)

    Spero di essere stato d'aiuto.

  • Non esiste hahah ahaha sarebbe impossibile. Ogni libro ha degli esercizi diversi e i libri sono migliaia ... considerando elementari , medie e superiori con i numerosi indirizzi : linguistico , alberghiero , classico , scientifico , scienze umane , scienze applicate , sportivo , informatica , ipsia , chimica , artistico , economico-sociale , meccanica, ragioneria , agrario e molti altri. Come potrebbe quest’app contenere tutte le soluzioni a tutti gli esercizi ? Avrai 8 anni massimo per chiedere sta stupidaggine. Già c’è Yahoo che ti fa i compiti.

  • Anonimo
    3 mesi fa

    prova nel sito m5s, tutti i fannulloni e buoni a niente vanno lì... ti ci troverai bene

  • Se il mondo fosse così facile... c'è un app che fa le espressioni e le equazioni e si chiama photomap e per il resto dovrai sforzare la tua mente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.