Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 mesi fa

Oggi al LIDL ho sentito due vicine di casa sparlare di mia mamma... definendola "Godzilla".?

Aggiornamento:

Devo confessarvi che è una trollata, perché non voglio che ci rimanete male tutto il giorno. In compenso, sempre al LIDL, una volta uno sconosciuto si è messo a toccare la mia roba nel carrello senza motivo.

6 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    sai cosa ti dirò , IMPARA A FREGARTENE DELLA GENTE STUPIDA ... ENTRA DENTRO E ESCE FUORI DA UN ORECCHIA .. SAI QUANTE VOLTE SENTO IO CERTE PERSONE PARLARE MALE DI MIA MADRE

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Finalmente qualcuno doveva fartelo sapere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Boh
    Lv 7
    7 mesi fa

    Io fossi in te le pesterei, perchè sono una mammona.

    Devi fare così:

    https://youtu.be/RuUa6uL3FGA

    Youtube thumbnail

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Marco
    Lv 4
    7 mesi fa

    non ci andare più alla lidl perchè è un posto da poveri

    stacci alla larga

    mi raccomando

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

    E la domanda qual'è?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Parlare innanzi tutto è parlare d'altri !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.