Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 7 mesi fa

Ho le pareti della casa bianche ed una verde se voglio passare la pittura biancha sul verde si nota che sotto c’è il verde? E cosa devo?

Fate per non farlo notare?

8 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    No. Con due mani di pittura, diluita in modo corretto, copri anche il nero

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    prova in un punto, se non la copre devi prima scartavetrare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Serve più di una mano sicuramente, io l'ho fatto da poco e per aiutarmi con il fai da te ho seguito tutte le guide online su edilnet.it - tutta la sezione tinteggiatura.

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Passa prima una mano di "aggrappante" e poi due mani di bianco.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

    555ttttttuuuuuuuuuuuuuuuu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    con due mani ti viene bianca

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • biancha? tos hano? firenzeh?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.