Emera ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 12 mesi fa

Urgenteeeeeee?

Mia mamma ha nonna ( che sarebbe sua mamma) nel letto con una malattia. L ha portata a casa nostra a vivere perché è quasi in fin di vita. Mio padre in camera non può più dormire perché nel letto matrimoniale c'è mia nonna quindi deve dormire sul divano. Mia mamma si sente stressata viene vicino a me e mi dice che è colpa mia del suo stress. Io non faccio nulla. Dico solo che secondo me non è normale che mio padre non può più dormire nel letto cioè il giorno dopo deve lavorare.

Poi in casa noi figli non possiamo fare più nulla perché la casa è invasa da infermieri. Cosa devo fare?

2 risposte

Classificazione
  • 12 mesi fa
    Risposta preferita

Avere pazienza e maggior sensibilità verso il dolore di tua mamma e della nonna... é un momento difficile devi essere forte anche per loro evitare discussioni e attriti completamente... vedrai che tuo papà se la caverà lo stesso anche sul divano...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    12 mesi fa

Ingrato, dopo tutto quello che tua nonna ha fatto per te...spero che un domani i tuoi nipoti ti abbandoneranno a morire per strada così non gli darai fastidio mentre si masturbano sulla fishball del 2070

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.